In terre lontane, scocca l'ora degli spiriti. Sei solo in un prato che brilla argenteo al chiaro di luna. Miríadi di tuberose, come gioielli immersi nell'oscurità, scintillano dolcemente sotto il tenero abbraccio della luna. Tra un lago che riflette il cosmo e l'oscurità della giungla addormentata, i loro fiori profumati riempiono una sinfonia di aromi che si eleva verso di te. Sfumature floreali, ambra e lo scintillante splendore del mandarino si fondono in una danza tanto sacra quanto primordiale. È una fragranza che è allo stesso tempo delicata e sensuale, un invito a un abbraccio muschiato e latteo, un sussurro di ylang-ylang e lo splendore dolce come il miele dell'assoluta di tuberosa: il profumo di una pelle cipriata.
Nota olfattiva: Floreale
Note di testa: Mandarino, Ylang-Ylang
Note di cuore: Violetta, Accordo rossetto, Tuberosa indiana
Note di fondo: Ambra, Sandalo, Muschio vellutato
Ingredienti:
ALCOHOL DENAT., PARFUM, HEXAMETHYLINDANOPYRAN, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, ACETYL CEDRENE, BENZALDEHYDE, BETA-CARYOPHYLLENE, LINALYL ACETATE, METHYL SALICYLATE, TERPINEOL, VANILLIN, CANANGA ODORATA OIL/EXTRACT, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL, EUGENIA CARYOPHYLLUS OIL, EUGENYL ACETATE, GERANYL ACETATE, PINENE, BENZYL ALCOHOL, EUGENOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, BENZYL CINNAMATE, FARNESOL, BENZYL BENZOATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, ROSE KETONES.
AVVERTENZA: H225: Liquido e vapori facilmente infiammabili. , H411: Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. H319: Provoca grave irritazione oculare. H317: Può provocare una reazione allergica cutanea. H334: Può provocare sintomi di allergia o asmatici o difficoltà respiratorie se inalato.