Nota: Foto simbolica - Fragranza 250ml a modello casuale a seconda della stagione!
- Riempire
- Attendere 2 minuti al primo utilizzo
- Accendere
- Spegnere la fiamma
- Pulisce e profuma
- Spegnere
Grazie a un bruciatore esclusivo perfezionato nel corso degli anni, la Lampe Berger è oggi in grado, come nessun'altra lampada, di purificare l'aria negli ambienti chiusi, eliminare gli odori sgradevoli e diffondere una piacevole fragranza.
Il bruciatore è il risultato di una costante ricerca ed è protetto da 6 brevetti internazionali.
Alcuni anni fa, Lampe Berger ha inoltre aperto uno stabilimento tecnico a Limoges, famoso per la sua ceramica. Lì, un team si dedica alla ricerca e allo sviluppo in tutti i settori della catalisi.
In brevissimo tempo, dopo pochi passaggi, la magia inizia a fare effetto…
PERICOLO. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare sonnolenza o vertigini. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
In caso di malessere, contattare il CENTRO ANTIVELENI (Tel. 145) o un medico.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta.
Tenere il recipiente ben chiuso e in un luogo ben ventilato.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Smaltire il prodotto/recipiente in un impianto di smaltimento di rifiuti pericolosi.
Avvertenza:
Per tutte le ricariche della lampada catalitica (anche all'interno di un set di lampade): PERICOLO. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare sonnolenza o vertigini. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di malessere, contattare il CENTRO ANTIVELENI o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta. Tenere il recipiente ben chiuso e in un luogo ben ventilato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Smaltire il prodotto/recipiente in un impianto di smaltimento di rifiuti pericolosi.
PERICOLO. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta.