Welcome Summer: una guida al beachwear per ogni figura
Cosa indossi quest'anno in piscina, al lago balneabile o sulla spiaggia? A parte il fatto che ogni donna con il giusto atteggiamento interiore attira sicuramente l'attenzione di tutti, sia in bikini che in tuta da ginnastica. Inoltre, un beachwear perfettamente abbinato alla tua figura può aiutarti. Con la guida al beachwear K&Ö puoi mettere abilmente in risalto il tuo seno più o meno grande, i fianchi larghi, un sedere forte e un po' di pancia.
Come avere un fisico da spiaggia
avere un corpo, andare in spiaggia
Ogni corpo è unico e ogni figura è bella, non c'è dubbio. Tuttavia, una donna su due ammette di aver invidiato il fisico da spiaggia di qualcun altro. Ogni donna si sente a volte troppo piccola, troppo grande, con capelli troppo chiari o troppo scuri o imperfetta in qualche altro modo. Ora vi chiediamo:
Chi decide come dovete apparire? Siate semplicemente voi stesse e il vostro corpo, senza seguire alcun dogma. Non nascondetevi, indossate un bikini o un trendy costume da bagno con la stessa naturalezza di un paio di jeans e una maglietta. Qui vi sveliamo come mettere in risalto il vostro bel seno, il vostro fantastico sedere, i vostri fianchi sinuosi e il vostro addome ben formato.
Consigli per un seno grande
Siate felici del vostro seno grande, perché sta bene in ogni costume da bagno
– con il giusto sostegno. Fasce sottoseno, inserti modellanti, spalline larghe e rinforzi aiutano a mantenere questa parte del corpo in forma e al suo posto. I bralette dal taglio sportivo con il corrispondente slip bikini sono perfetti per questo.
Desiderate un costume da bagno? I costumi interi modellano il vostro seno e mettono in risalto una scollatura grandiosa. Il "piccolo nero" è anche un compagno intramontabile nelle calde giornate estive come costume da bagno. Sia che abbia un taglio classico o sportivo:
Il costume da bagno nero è un partner perfetto da abbinare a kimono ariosi o pantaloncini da spiaggia casual.
? |
Consiglio:
Non scegliere un modello all’americana, altrimenti la tua delicata zona del collo dovrà sopportare quasi tutto il peso del seno.
|
Consigli per un seno piccolo
Presentati con sicurezza, in questo caso ci sono alcuni suggerimenti per l'ottimizzazione. I colori scuri minimizzano otticamente, mentre sei ben consigliata con colori vivaci come il giallo intenso, l'arancione intenso, il rosa o il turchese e motivi ricchi di contrasti.
Sia come parte superiore del bikini che come costume da bagno: non ci sono limiti al gioco con dettagli raffinati. Questi includono leggere imbottiture o push-up, nonché arricciature giocose.
Anche un costume da bagno è un'ottima scelta per un seno più piccolo. Cut-out e tagli asimmetrici creano un look incantevole.
Consigli per un sedere forte
Kim Kardashian non ha bisogno di presentazioni come star dei reality TV, influencer, modella e attrice. Da quando ha mostrato con orgoglio il suo lato migliore, nessuna donna con un sedere forte ha più bisogno di nascondersi.
Tuttavia, ci sono alcuni slip bikini che fanno sembrare le curve più snelle, vale a dire slip di colore scuro o bianco a tinta unita. Se preferisci essere avvolta in modo compatto, è consigliabile optare per un po' più di tessuto. Se invece sei completamente entusiasta del tuo sedere e vuoi assolutamente metterlo in mostra, lo stile brasiliano è quello giusto.
Consigli per la pancia
Se pensi che la forma della tua pancia non sia adatta a un bikini, possiamo darti qualche idea: una soluzione particolarmente raffinata per mettere in risalto la tua figura è il taglio a vita alta. Questi slip sono a vita alta e terminano in vita: quasi nessun altro taglio nasconde le curve presumibilmente indesiderate in modo così trendy come uno slip bikini a vita alta.
Sei ancora dell'opinione che un costume da bagno sarebbe il partner da spiaggia perfetto? Sorpresa: il tankini combina gli elementi di forma di un bikini con gli eleganti vantaggi di un costume da bagno. Oppure puoi scegliere un costume da bagno a fascia con un'elegante scollatura sulla schiena: attirerà sicuramente tutti gli sguardi. Chi preferisce un look più classico può scegliere un costume da bagno con una bella linea del seno. I motivi vivaci e di tendenza creano otticamente un centro piatto.
? |
Un altro consiglio:
Non scegliere colori troppo chiari per non evidenziare la tua zona problematica personale.
|
Il classico nel beachwear
Anche nel beachwear esiste il "tubino nero" per ogni figura: il costume intero classico, non troppo scollato, ma con una vista sulla schiena molto bella: tutto rimane al suo posto. Un compagno perfetto se fai le tue vasche sportive nella piscina all'aperto, la lotta contro il mare in tempesta tira il tuo beachwear o il gioco nella sabbiera richiede il massimo della tua agilità.