I nostri bestseller BOND NO.9
Visti di recente
Bond No.9 Negozio online
Bond No.9 conduce le donne nel mondo sfavillante di New York e dei suoi quartieri dalle mille sfaccettature. Sensuale o vivace, sportiva o elegante, la collezione Bond No.9 offre una vasta gamma di interessanti composizioni profumate per la vita quotidiana e le occasioni speciali. Già i flaconi a forma di stella di questa serie catturano l’attenzione. Sono una decorazione elegante e senza tempo per lo scaffale del bagno o la toeletta. I profumi di Bond No.9 si distinguono per le fragranze di alta qualità e le essenze esclusive. Il risultato sono fragranze emozionanti e diverse, che riflettono la vivace vita della metropoli americana. Inoltre, le eau de parfum ad alta gradazione hanno una lunga persistenza e regalano a chi le indossa un’esperienza olfattiva estremamente intensa. Si sviluppano lentamente, rivelando le più svariate sfumature delle note di testa, di cuore e di fondo. I profumi Bond No.9 incarnano lo spirito moderno di New York. Un tour straordinario della città per i sensi.
Bond No.9 – Omaggio a una metropoli
Il marchio Bond No.9 è stato fondato nel 2003 dalla parigina Laurice Rahmé. Il nome deriva dalla posizione della piccola boutique nell’omonima Bond Street numero 9 a New York. Rahmé è così affascinata dalla scintillante metropoli che l’esperta di profumi francese le dedica una propria collezione di fragranze.
Ciascuna fragranza rappresenta un quartiere speciale di New York. Bond No.9 China Town affascina con delicati fiori di ciliegio, mentre Little Italy crea un’atmosfera mediterranea con note fruttate e fresche di mandarino, pompelmo e clementina. Anche parchi come Central Park South o Madison Square Park sono rappresentati da Bond No.9. Combinazioni fantasiose di profumi di erba, terra e fiori trasportano chi li indossa in un attimo nell’ambiente naturale dei famosi parchi. I lussuosi profumi Bond No.9 sono oggetti molto ambiti dagli appassionati e dai collezionisti. Esplori ora il negozio online Kastner & Öhler e scopra il suo profumo Bond No.9 preferito!
















