Profumo di libertà e follia. Indomito, scatenato e senza censure. DGAF è un dito medio alzato, un grido di battaglia per chi non si lascia definire. Si tratta dell'ebbrezza seducente di infrangere le aspettative, di abbracciare il caos, il bello e l'assolutamente inaspettato. Questo profumo è un manifesto per la liberazione, un promemoria che le esperienze più affascinanti si verificano quando ci si lascia andare e si abbraccia la propria ferocia interiore. ISPIRAZIONE DGAF è uno splendido caos: un vortice di agrumi, spezie, legni e dolcezza che in qualche modo, meravigliosamente, funziona. Si apre con un'esplosione di bergamotto, aspro e vivace, sottolineato da un tocco di salvia e un velo polveroso. Il cuore è uno scontro di contrasti: legno di sandalo caldo, incenso fumoso, un tocco di pepe e l'inaspettata dolcezza della rosa bulgara. Nella base diventa cremoso e ricco: ambra, fava tonka e legni di cashmeran formano una base calda e sensuale, mentre una spinta di balsamo nero e muschio aggiunge una nota audace e indomita. DGAF è per i coraggiosi, gli amanti del rischio, coloro che cercano un profumo audace e imprevedibile come loro. Indossalo e senti l'ebbrezza seducente della liberazione, l'emozione di una vita vissuta secondo le proprie regole.
Famiglia olfattiva: agrumata, floreale
Note di testa: Bergamotto calabrese, Note agrumate, Salvia, Violetta
Note di cuore: Sandalo, Incenso, Pepe, Rosa bulgara
Note di fondo: Ambra, Melissa, Fava tonka, Cashmeran, Muschio
Ingredienti: Alcool, Profumo, Acqua, Glicerina, C12-14 Alketh-12, Limonene, Linalool, Cumarina, Citronellolo, Idrossicitronellale, Geraniolo, Citrale.
AVVERTENZA: H225: Liquido e vapori facilmente infiammabili. , H411: Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. H319: Provoca grave irritazione oculare. H317: Può provocare una reazione allergica cutanea. H334: Se inalato può provocare sintomi di allergia o asmatici o difficoltà respiratorie.