Pelle su pelle. Una notte infuocata di abbandono. Un profumo che rimane. FILTHY MUSK si apre con la dolcezza fugace di ananas e miele. Un preludio che inganna e conduce in un viaggio nel mondo del muschio. Questo è intensificato dal calore della noce moscata e dalla profondità terrosa del patchouli. Gelsomino e spezie aprono una dimensione inebriante, mentre il patchouli ancora il profumo nella sfera animale. La simbiosi sensuale di vaniglia e caramello crea una dolcezza che si sposa con l'energia grezza del muschio. Oscuro, non innocente. Un tocco di zibetto conferisce a FILTHY MUSK qualcosa di selvaggio e animalesco, mentre l'ambra e la fava tonka lasciano una nota calda e persistente. Sfrenato, originale e ardente. L'ultima impressione è un profumo che è allo stesso tempo irresistibile e indimenticabile. È un muschio che non ha paura di sporcarsi, un profumo che celebra la forza primordiale del desiderio. ISPIRAZIONE: Dimentica pulito, educato e innocente. Questo è il muschio nella sua forma più pura, grezza e indomita. È il muschio di pelle su pelle, riscaldato da una notte di abbandono, un muschio che indugia a lungo tra le lenzuola dopo che gli amanti se ne sono andati.
Famiglia olfattiva: dolce
Note di testa: Ananas, miele, muschio
Note di cuore: Essenza di patchouli, essenza di noce moscata, assoluta di gelsomino, muschio
Note di fondo: Vaniglia, caramello, muschio, ambroxan, ambra grigia, assoluta di fava tonka, estratto di rum, zibetto
Ingredienti: Alcool denat, profumo, acqua, cumarina, benzil benzoato, cinnamale, limonene, linalolo, farnesolo, eugenolo, alfa-isometil ionone, benzil salicilato, benzil alcool, alcool cinnamilico, citrale, citronellolo, geraniolo, isoeugenolo.
AVVERTENZA: H225: Liquido e vapori facilmente infiammabili. , H411: Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. H319: Provoca grave irritazione oculare. H317: Può provocare una reazione allergica cutanea. H334: Se inalato può provocare sintomi di allergia o asmatici o difficoltà respiratorie.