Rouge Dior Forever Liquid è il primo rossetto liquido no-transfer di Dior, ultra pigmentato, dalle tonalità ultra-matte radiose che resistono al contatto. Questo rossetto liquido dai colori intensi non sbava, non sbiadisce, non si sposta e non macchia tessuti o mascherine.
Rouge Dior Forever Liquid ridefinisce i limiti della tenuta estrema grazie alla sua formula ultra-fine. Questo rossetto no-transfer, impalpabile, riveste le labbra con un velo impercettibile, per una sensazione di labbra nude e un’intensità di colore** senza precedenti. Il rossetto mat Rouge Dior Forever Liquid assicura 12 ore* di tenuta impeccabile, senza compromessi in termini di comfort, a prescindere dalle sollecitazioni della vita quotidiana.
* Test strumentale su 22 soggetti.
** In Dior. "Rouge Dior Forever Liquid è un rossetto no-transfer incredibile, confortevole come una seconda pelle, che permette alle donne di indossare le loro tonalità preferite con un risultato cromatico fantastico. L’applicazione è facile e intuitiva. Risultati che fanno di Rouge Dior Forever Liquid un vero e proprio nuovo classico, destinato a durare anche dopo l’era delle mascherine."
Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Immagine del Make-Up Dior La formula ultra-fluida di Rouge Dior Forever Liquid si fissa istantaneamente sulle labbra. La sua texture evanescente si fonde, lasciando spazio al colore puro e vibrante, che non si sposta, non sbava e non sbiadisce. Le labbra rimangono perfettamente morbide: la sensazione è quella di labbra nude. La sua tenuta estrema e la sua proprietà no-transfer lo rendono ideale da indossare sotto la mascherina. Grazie alla sua ultra-pigmentazione, Rouge Dior Forever Liquid offre colori puri e intensi, con un finish mat luminoso spettacolare.
Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Immagine del Make-Up Dior, ha creato una palette di undici tonalità intense e irrinunciabili, dai nude ai rossi, che vestono le labbra con un colore ultra-fine e intenso, per un finish mat no-transfer a lunga tenuta (12 ore*).
Tra queste tonalità, due colori iconici Dior sono disponibili per la prima volta in formato liquido:
- L'iconico rosso 999 diventa 999 Forever Dior.
- Il nude universale 100 diventa 100 Forever Nude.
* Test strumentale su 22 soggetti.
Applicazione:
1. Definire il contorno delle labbra con Dior Contour.
2. Applicare il rossetto con un unico passaggio.
3. Lasciare asciugare le labbra per 5 minuti.
Ingredienti: La formula ultra-fluida di Rouge Dior Forever Liquid si fissa istantaneamente sulle labbra. La sua texture evanescente si fonde, lasciando spazio al colore puro e vibrante, che non si sposta, non sbava e non sbiadisce. Le labbra rimangono perfettamente morbide: la sensazione è quella di labbra nude. La sua tenuta estrema e la sua proprietà no-transfer lo rendono ideale da indossare sotto la mascherina.