Diritto di recesso
Recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro trenta giorni senza indicarne le ragioni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni (o dell’ultimo bene, lotto o pezzo in caso di consegna separata di beni multipli ordinati con un solo ordine). Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci, ad esempio, tramite lettera, fax o e-mail, se lo desidera con il nostro modulo di recesso standard. È sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
In caso di recesso, Le rimborseremo tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di spedizione standard, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Possiamo sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È tenuto a rispedire i beni o a consegnarli a noi entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.
Ci facciamo carico dei costi della spedizione di reso all’interno della Germania (ad eccezione delle merci ingombranti) se per la spedizione di reso viene utilizzata l’etichetta di reso allegata alla merce. Le spedizioni di reso non prepagate (spedizioni non affrancate che non recano nemmeno la nostra etichetta di reso) non saranno accettate. La merce restituita deve essere inutilizzata. Non è considerato utilizzo se Lei controlla la merce solo come farebbe in un negozio. Se la merce è stata utilizzata, tratterremo la perdita di valore dal prezzo di acquisto da rimborsare.
Il recesso e la spedizione di reso devono essere indirizzati a
Kastner & Öhler Mode GmbH
Köglerweg 50
Porta 31
8042 Graz
Austria
E-Mail: service@kastner-oehler.it
da indirizzare a.
Il diritto di recesso e di cambio non si applica a cosmetici, articoli per l’igiene e la cura del corpo, buoni regalo e articoli realizzati su misura per il cliente. Le registrazioni audio e video e il software vengono ritirati solo con il sigillo intatto (pellicola di saldatura non aperta).
Avete altre domande?
E-mail del servizio: service@kastner-oehler.it
Aiuto & FAQ
Utilizzate la nostra sezione Aiuto & FAQ se avete domande generali sul negozio online.