KOMONO
10 ArticoliI nostri bestseller KOMONO
I nostri consigli per te
Visti di recente
Komono - Accessori fatti a mano dal Belgio
Gli orologi e gli occhiali da sole del marchio Komono convincono per il loro stravagante look retrò e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il giovane marchio belga punta soprattutto su un design colorato di grande impatto e su una vera e propria artigianalità di alta qualità. A ciò si aggiunge una versatile selezione di materiali, dall’acciaio inossidabile, alla plastica e alla pelle, fino ai tessuti cerati con stampe colorate per i cinturini delle serie The Wizard o The Magnus. Anche gli occhiali da sole dalle forme accattivanti con montatura in plastica e anima in metallo leggermente trasparente attirano rapidamente l’attenzione. Komono è un marchio moderno per persone attente alla moda con un debole per il particolare. L’intera collezione di accessori di design si rivolge sia a uomini che a donne. I modelli unisex si adattano bene a entrambi i sessi e possono essere facilmente scambiati tra loro. Anche in termini di stile, il marchio non scende a compromessi. Che si tratti di abbigliamento casual o di un outfit da lavoro, Komono è sempre un’attrazione accattivante.
Komono da Kastner & Öhler – Visione del mondo e marchio di design in uno
Komono è stato fondato nel 2009 dai designer belgi Anton Janssens e Ralf Maes per creare accessori raffinati con una grande espressività. Il nome del marchio deriva dal giapponese e significa „piccole cose“. Il team di progettazione che circonda i due fondatori è riuscito in brevissimo tempo a farsi un nome nel mondo della moda. Definiscono lo stile dei prodotti Komono come retro-futuristico. Offusca consapevolmente i confini tra vecchio e nuovo e combina abilmente la tecnologia collaudata con elementi di stile innovativi come stampe colorate e un linguaggio di design moderno. Komono fa un ulteriore passo avanti nella sua filosofia e dichiara che nel suo universo tutti gli uomini e le donne sono uguali. Non ci sono limiti, regole e obiettivi. Tutti dovrebbero vivere in completa libertà ed essere felici. Il messaggio chiave „Vivi il tuo stile personale“ è molto apprezzato dal pubblico. La piccola fucina di design è considerata dagli addetti ai lavori uno dei marchi di lifestyle più in voga. Scopri la selezione!