REPETTO
16 ArticoliI nostri bestseller REPETTO
Scelti per te
REPETTO
Ballerina LILOUH
REPETTO
Ballerine SOPHIA
REPETTO
Ballerina GIANNA
REPETTO
Ballerine SOPHIA
REPETTO
Ballerina GIANNA
REPETTO
Ballerine LILOUH
REPETTO
Ballerine JOSEFA
REPETTO
Ballerine SOPHIA
REPETTO
Ballerina GEORGIA
REPETTO
Ballerina GEORGIA
REPETTO
Ballerine CENDRILLON
Visti di recente
Repetto nell'online shop di Kastner & Öhler
Rose Repetto fondò l’azienda nel 1947 e da allora è sinonimo di produzione di scarpe da ballo di alta qualità. Suo figlio Roland Petit, rinomato ballerino e coreografo, incoraggiò la madre ad aprire il piccolo atelier e così Rose Repetto iniziò a disegnare vicino all’Opéra National de Paris scarpe da ballo che non solo sono comode da indossare, ma incarnano anche la massima qualità ed eleganza.
Il modello iconico: le ballerine Repetto
Il modello più conosciuto di Repetto sono probabilmente le ballerine, che fin dalla loro introduzione hanno conquistato il cuore di ballerini e amanti della moda. Con la loro eleganza caratteristica e il design inconfondibile, le ballerine Repetto incarnano la bellezza senza tempo e lo stile inconfondibile del marchio. Indossate dalla famosa Brigitte Bardot nel film “E Dio creò la donna”, queste scarpe sono diventate un simbolo di raffinatezza e grazia.
La rinascita di Repetto sotto Jean Marc Gaucher
Dopo una fase difficile per l’azienda, Jean Marc Gaucher, ex direttore di Reebok in Francia, ha rilevato l’azienda nel 1998 e le ha dato nuova vita. Sotto la sua guida, Repetto ha vissuto una rinascita e ha consolidato la sua posizione come marchio di scarpe da ballo e ballerine. Oggi Repetto è sinonimo di perfezione artigianale, eleganza senza tempo e massima qualità in ogni passo.
















