PANTALONI DI PELLE
2 Articoli
LUISA CERANO
Pantaloni in pelle
Visti di recente
I pantaloni di pelle come capi di tendenza nel lavoro, nel tempo libero e nelle occasioni speciali
I pantaloni di pelle sono solo per motociclisti e appassionati di western? Assolutamente no: da tempo i pantaloni di pelle hanno acquisito una nuova immagine, di cui dovreste approfittare se siete amanti della moda. In linea di massima è chiaro: se abbinati nel modo giusto, possono essere indossati in quasi tutte le occasioni. In ufficio, è consigliabile indossarli con una camicetta semplice e fluida, magari in un colore contrastante, ad esempio bianco se i pantaloni di pelle sono neri. Aggiungete un paio di eleganti décolleté e voilà: il vostro look da lavoro è pronto. Potete facilmente variare questo look nella vita di tutti i giorni sostituendo le décolleté con delle sneakers basse.
La sera, naturalmente, i pantaloni di pelle risaltano particolarmente bene. Soprattutto se hanno un taglio femminile e aderente, mettono in risalto i vostri punti di forza. Abbinateli a tacchi alti e a un top appariscente e la serata può avere inizio.
Pantaloni di pelle da Kastner & Öhler
Per quanto riguarda i pantaloni di pelle, il classico modello nero dalla vestibilità aderente continua ad essere molto apprezzato. Tuttavia, molti stilisti stanno dando un nuovo volto a questo capo intramontabile. Potrete trovare pantaloni realizzati in questo materiale versatile come shorts larghi in stile paperbag o come culotte. Anche la scelta dei colori è diventata più audace. Nella gamma di Kastner & Öhler spiccano in particolare le tonalità pastello o le stampe animalier selvagge. Varianti interessanti di pantaloni in pelle sono disponibili, ad esempio, da Marc Cain o MOS MOSH. A proposito: se preferite evitare la pelle vera, potete optare per la pelle sintetica. Nei modelli di alta qualità non noterete alcuna differenza. Visitate subito il negozio online di Kastner & Öhler e lasciatevi ispirare dai versatili pantaloni in pelle!