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Sfondo nero rettangolare con la parola "DIOR" in maiuscolo bianco al centro.

COMPETENZA DI DIOR

**DIOR ESPERTISE**
Una donna è parzialmente circondata da grandi peonie rosa e bianche. Il suo viso è delicatamente illuminato, mostrando un trucco naturale e labbra lucide. All'orecchio visibile indossa un piccolo ed elegante orecchino. Il tono generale dell'immagine è dolce e sereno.
Come marchio di alta moda e bellezza d’avanguardia, Dior si afferma più che mai, soddisfacendo le attuali esigenze di bellezza. La Maison Dior esalta ogni giorno l’unicità di ogni donna, senza trascurare un futuro sostenibile.

Elegante edificio angolare con architettura classica, diversi piani, finestre ad arco e balconi in ferro battuto decorati. Al piano terra si trova un negozio Dior con ampie vetrine. La luce naturale intensa esalta la facciata beige.

DAL 1947 A OGGI

Come couturier e profumiere, fin dalla sua prima sfilata il 12 febbraio 1947, Christian Dior aveva una visione globale della donna, dell’Haute Couture e della bellezza. Da allora, la Maison Dior si è affermata più volte come un marchio all’avanguardia, dotato di una vera e propria eredità. Con la riapertura del 30 Avenue Montaigne a Parigi, Dior invita i suoi visitatori a scoprire un’atmosfera straordinaria, dove cultura e storia si uniscono per dar vita a un’esperienza indimenticabile..

 

 

VON 1947 BIS ZUM HEUTIGEN TAG

 

Als Modeschöpfer und Parfumeur hatte Christian Dior seit seiner ersten Modenschau am 12. Februar 1947 eine globale Vision von Frauen, Couture und Schönheit. Seitdem hat sich das Haus Dior immer wieder als eine Marke behauptet, die ihrer Zeit voraus ist und ein wahrhaftiges Erbe besitzt. Mit der Wiedereröffnung der 30 Avenue Montaigne in Paris lädt Dior seine Besucher ein, ein außergewöhnliches Ambiente zu entdecken, in dem sich Kultur und Geschichte zu einem unvergesslichen Erlebnis vereinen.

IL POTERE DELLE DONNE

«Il mio sogno era non solo rendere le donne più belle, ma anche più felici», disse un giorno Christian Dior. Da allora, la Maison Dior riconosce il valore della femminilità di ogni donna, sostenendone la forza e incoraggiandone le ambizioni. Il programma Women@Dior e la campagna Dior Chin Up rappresentano in modo esemplare questo impegno.

Una persona con rossetto e smalto rosso acceso posa su uno sfondo grigio. Indossa un cappello nero con una struttura a rete e le sue mani sono elegantemente posizionate intorno al viso, enfatizzando il trucco vivace.
Due ritratti in bianco e nero affiancati. A sinistra, una persona con capelli corti e barba curata. A destra, una persona con capelli corti e barba folta. Entrambi indossano abiti scuri. Sotto ogni ritratto sono indicati i loro nomi.

LA CREAZIONE COME ARTE

Le creazioni e il savoir-faire di Dior sono unici. Dietro i colori couture e le texture ultra sensuali del make-up Dior si cela la creatività di Peter Philips, Creative & Image Director per Dior Make-up. Per i profumi, a esprimersi è ora il talento di Francis Kurkdjian, profumiere–creatore della Maison Dior..

Una mano con unghie curate tiene un rossetto bianco, circondata da grandi fiori di peonia bianca, creando un'atmosfera delicata ed elegante. Lo sfondo è rosa chiaro e completa l'estetica delicata.
Testo tedesco che descrive in dettaglio l'impegno di Dior per pratiche sostenibili e trasparenza dei materiali, inclusa una Carta per formule responsabili del 2022 e la coltivazione di fiori per i prodotti Dior in giardini in tutto il mondo e in Francia.
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