COMPETENZA DI DIOR
Come marchio di alta moda e bellezza d’avanguardia, Dior si afferma più che mai, soddisfacendo le attuali esigenze di bellezza. La Maison Dior esalta ogni giorno l’unicità di ogni donna, senza trascurare un futuro sostenibile.
DAL 1947 A OGGI
Come couturier e profumiere, fin dalla sua prima sfilata il 12 febbraio 1947, Christian Dior aveva una visione globale della donna, dell’Haute Couture e della bellezza. Da allora, la Maison Dior si è affermata più volte come un marchio all’avanguardia, dotato di una vera e propria eredità. Con la riapertura del 30 Avenue Montaigne a Parigi, Dior invita i suoi visitatori a scoprire un’atmosfera straordinaria, dove cultura e storia si uniscono per dar vita a un’esperienza indimenticabile..
VON 1947 BIS ZUM HEUTIGEN TAG
Als Modeschöpfer und Parfumeur hatte Christian Dior seit seiner ersten Modenschau am 12. Februar 1947 eine globale Vision von Frauen, Couture und Schönheit. Seitdem hat sich das Haus Dior immer wieder als eine Marke behauptet, die ihrer Zeit voraus ist und ein wahrhaftiges Erbe besitzt. Mit der Wiedereröffnung der 30 Avenue Montaigne in Paris lädt Dior seine Besucher ein, ein außergewöhnliches Ambiente zu entdecken, in dem sich Kultur und Geschichte zu einem unvergesslichen Erlebnis vereinen.
IL POTERE DELLE DONNE
«Il mio sogno era non solo rendere le donne più belle, ma anche più felici», disse un giorno Christian Dior. Da allora, la Maison Dior riconosce il valore della femminilità di ogni donna, sostenendone la forza e incoraggiandone le ambizioni. Il programma Women@Dior e la campagna Dior Chin Up rappresentano in modo esemplare questo impegno.
LA CREAZIONE COME ARTE
Le creazioni e il savoir-faire di Dior sono unici. Dietro i colori couture e le texture ultra sensuali del make-up Dior si cela la creatività di Peter Philips, Creative & Image Director per Dior Make-up. Per i profumi, a esprimersi è ora il talento di Francis Kurkdjian, profumiere–creatore della Maison Dior..







