Spedizione e consegna
Paesi di spedizione
La spedizione è possibile nei seguenti paesi:
Germania
Costi di spedizione
Attualmente, i costi di spedizione per la Italia sono di EUR 3,95 (gratuiti per ordini superiori a EUR 100,-), per ordine, anche se dobbiamo suddividere la consegna in più pacchi. Attualmente si applica un valore minimo d’ordine di € 39,-
I resi sono gratuiti, ad eccezione delle merci spedite tramite spedizioniere.
Ordine come ospite (senza registrazione)
Nel checkout in generale o tramite il link Paypal nella pagina del carrello, hai la possibilità di fare acquisti comodamente nel nostro negozio online anche senza registrazione.
Nel passaggio di checkout „1 Registrazione“, fai clic sul pulsante „Ordina come ospite“ oppure nel carrello sul pulsante giallo di Paypal ed effettua il login su Paypal.
Su Paypal dovrai quindi selezionare solo il tuo metodo di pagamento Paypal preferito e l’indirizzo di consegna e tornerai al negozio online Kastner & Öhler. Il negozio online rileverà questi dati e dovrai solo fare clic su „Acquista ora“ per completare con successo il tuo acquisto.
Indirizzo di consegna
Hai la possibilità di farti consegnare la merce comodamente a casa tua, in ufficio o a qualsiasi altro indirizzo in Italia.
La consegna avviene fino alla porta di casa.
Durata della spedizione / Tempo di consegna
Ci impegniamo sempre per una spedizione rapida. Di norma, dovresti ricevere gli articoli ordinati entro 3-6 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato attuale del tuo ordine in qualsiasi momento tramite il link nell’e-mail di conferma della spedizione o qui. Se hai ulteriori domande sul tuo ordine, contatta il nostro Servizio clienti .
Partner di spedizione
La spedizione viene effettuata tramite DHL.
Valore minimo dell'ordine
Attualmente è in vigore un valore minimo d’ordine di € 39,-
Stato della spedizione
Puoi visualizzare comodamente lo stato della tua spedizione tramite il link nell’e-mail di conferma della spedizione o qui.
Consegne parziali
Ci impegniamo a spedire le consegne complete. In caso di ritardi nella consegna della merce, possono verificarsi anche consegne parziali.
Avete altre domande?
E-mail del servizio: service@kastner-oehler.it
Aiuto & FAQ
Utilizzate la nostra sezione Aiuto & FAQ se avete domande generali sul negozio online.