-10% SU TUTTO

Resi & Reclami

Restituzioni

Offriamo la possibilità di restituire merce non utilizzata e come nuova entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine dalla Italia gratis (ad eccezione delle merci voluminose). Per le restituzioni da tutti gli altri paesi, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

  • Si prega di utilizzare l’etichetta di reso allegata per la restituzione e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.
  • Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato ed elaborato.
  • In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio clienti.
Restituzioni con Apple Pay

Se l’ordine non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi restituirlo entro 30 giorni. Il rimborso avverrà tramite Apple Pay e sarà accreditato sulla carta memorizzata nell’app Wallet.

Restituzioni con Klarna - Acquisto con fattura

Ti offriamo la possibilità di restituire gratuitamente la merce inutilizzata e come nuova entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine dall’Italia.
Si prega di utilizzare l’etichetta di reso allegata per la restituzione e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.

Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato ed elaborato.

Raccomandazione/consiglio:

In caso di reso, ti consigliamo di prolungare il tuo obiettivo di pagamento di 10 giorni tramite il portale Klarna “Il mio Klarna”. In questo modo si evitano eventuali sovrapposizioni tra la registrazione del reso e il periodo di pagamento di 14 giorni normalmente previsto. Tieni presente che questa estensione può essere effettuata solo da te personalmente e non dal servizio clienti di Kastner & Öhler.

In caso di domande relative al pagamento e al rimborso della fattura, non rivolgersi al servizio clienti di Kastner & Öhler, ma esclusivamente al servizio clienti Klarna per Italia.

Hai ricevuto un sollecito nonostante tu abbia rispedito il tuo ordine?
Se la data di scadenza del pagamento sulla fattura è stata superata, Klarna ti invierà automaticamente un sollecito. In questo caso, contatta sempre direttamente il servizio clienti Klarna utilizzando le seguenti opzioni di contatto online per Italia.

Indirizzo di restituzione

Il nostro indirizzo di reso è:

Kastner & Öhler Mode GmbH
Köglerweg 50
Tor 31
8042 Graz
Austria

Rimborso – Reso online

Provvederemo al rimborso immediatamente dopo aver ricevuto la merce resa e averla controllata. Riceverai il denaro tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ti preghiamo di notare che, a seconda dell’istituto bancario e del metodo di pagamento, potrebbero essere necessari fino a dieci giorni lavorativi prima che l’importo del rimborso venga accreditato sul tuo conto.

Cambio

Non è previsto un cambio diretto. Ti chiediamo di restituire l’articolo in questione utilizzando l’etichetta di reso allegata e di ordinare nuovamente l’articolo sostitutivo desiderato nel negozio online.

Restituzione carte regalo

Le carte regalo sono escluse dalla restituzione o dal cambio.

Etichetta di reso smarrita

L’etichetta di reso può essere scaricata e stampata in qualsiasi momento qui. In caso contrario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Recesso

Si prega di scaricare il modulo di recesso e rispedirlo compilato in ogni sua parte all’indirizzo di contatto indicato.

Torna su
Registrazione alla newsletter

Jetzt unseren kostenlosen Newsletter abonnieren und -10% auf Ihren Einkauf * sichern.

Si è verificato un errore in questo campo
Riceverai un'e-mail di conferma!
Si è verificato un errore!
Il tuo browser non è aggiornato
Il browser utilizzato è obsoleto ed è supportato solo parzialmente. Per poter utilizzare il nostro sito web senza problemi, ti invitiamo ad aggiornare il tuo browser o a passare a uno dei seguenti browser:
Cookie Banner
Kastner & Öhler utilizza i cookie

Per offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, sono necessari i cookie. Per favore, attiva i cookie nel tuo browser e riprova.