Resi & Reclami
Restituzioni
Offriamo la possibilità di restituire merce non utilizzata e come nuova entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine dalla Italia gratis (ad eccezione delle merci voluminose). Per le restituzioni da tutti gli altri paesi, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Si prega di utilizzare l’etichetta di reso allegata per la restituzione e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.
- Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato ed elaborato.
- In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio clienti.
Restituzioni con Apple Pay
Se l’ordine non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi restituirlo entro 30 giorni. Il rimborso avverrà tramite Apple Pay e sarà accreditato sulla carta memorizzata nell’app Wallet.
Restituzioni con Klarna - Acquisto con fattura
Ti offriamo la possibilità di restituire gratuitamente la merce inutilizzata e come nuova entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine dall’Italia.
Si prega di utilizzare l’etichetta di reso allegata per la restituzione e di allegare al pacco il modulo di reso compilato.
Ti invieremo un’e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà arrivato ed elaborato.
Raccomandazione/consiglio:
In caso di reso, ti consigliamo di prolungare il tuo obiettivo di pagamento di 10 giorni tramite il portale Klarna “Il mio Klarna”. In questo modo si evitano eventuali sovrapposizioni tra la registrazione del reso e il periodo di pagamento di 14 giorni normalmente previsto. Tieni presente che questa estensione può essere effettuata solo da te personalmente e non dal servizio clienti di Kastner & Öhler.
In caso di domande relative al pagamento e al rimborso della fattura, non rivolgersi al servizio clienti di Kastner & Öhler, ma esclusivamente al servizio clienti Klarna per Italia.
Hai ricevuto un sollecito nonostante tu abbia rispedito il tuo ordine?
Se la data di scadenza del pagamento sulla fattura è stata superata, Klarna ti invierà automaticamente un sollecito. In questo caso, contatta sempre direttamente il servizio clienti Klarna utilizzando le seguenti opzioni di contatto online per Italia.
Indirizzo di restituzione
Il nostro indirizzo di reso è:
Kastner & Öhler Mode GmbH
Köglerweg 50
Tor 31
8042 Graz
Austria
Rimborso – Reso online
Provvederemo al rimborso immediatamente dopo aver ricevuto la merce resa e averla controllata. Riceverai il denaro tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ti preghiamo di notare che, a seconda dell’istituto bancario e del metodo di pagamento, potrebbero essere necessari fino a dieci giorni lavorativi prima che l’importo del rimborso venga accreditato sul tuo conto.
Cambio
Non è previsto un cambio diretto. Ti chiediamo di restituire l’articolo in questione utilizzando l’etichetta di reso allegata e di ordinare nuovamente l’articolo sostitutivo desiderato nel negozio online.
Restituzione carte regalo
Le carte regalo sono escluse dalla restituzione o dal cambio.
Etichetta di reso smarrita
L’etichetta di reso può essere scaricata e stampata in qualsiasi momento qui. In caso contrario, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Recesso
Si prega di scaricare il modulo di recesso e rispedirlo compilato in ogni sua parte all’indirizzo di contatto indicato.