Ordine
Disponibilità degli articoli
Tutti gli articoli mostrati sono disponibili online e possono essere ordinati immediatamente.
Prezzi
Tutti i prezzi del nostro negozio online sono identici ai nostri prezzi nei negozi fisici.
Desideriamo far notare che i nostri prezzi possono variare continuamente, a seconda delle tendenze attuali, delle scorte e della domanda dei clienti. Se un prodotto viene scontato dopo che è stato acquistato, non possiamo concedere alcun rimborso retroattivo della differenza.
Promozioni / Sconti
Ci impegniamo ad allineare tutte le promozioni dei negozi fisici con le promozioni del nostro negozio online e viceversa. Tuttavia, può succedere che diverse promozioni siano limitate esclusivamente a un canale, in modo che diverse promozioni non possano essere utilizzate ovunque. In caso di domande specifiche al riguardo, si prega di contattare il nostro Servizio clienti.
Codici sconto
Esistono codici sconto che possono essere riscattati solo online e/o nei negozi fisici. Questi codici promozionali possono essere inseriti durante il processo di ordinazione. Se l’inserimento è corretto, l’importo del buono viene immediatamente detratto dall’importo totale. Non è possibile riscattare i codici sconto più volte. Si prega di notare sempre le condizioni di utilizzo.
Tabella delle taglie + istruzioni per la cura
Prestare attenzione a eventuali indicazioni relative al modello e alla taglia per tutti gli articoli. Le nostre modelle sono alte circa 170 cm e di solito indossano la taglia: S / Taglia di abbigliamento: 36 / Pantaloni: 28. I nostri modelli maschili sono alti circa 180 cm e di solito indossano la taglia: M / Taglia di abbigliamento: 52 / Pantaloni: 32. Inoltre, puoi trovare le nostre tabelle delle taglie qui.
Stato dell'ordine o della spedizione
Sarai sempre informato sullo stato attuale del tuo ordine tramite e-mail oppure puoi richiedere qui lo stato del tuo ordine.
Buoni regalo
Puoi ordinare comodamente buoni regalo nel nostro negozio online. Se in qualità di azienda intendi ordinare quantità maggiori di buoni regalo, ti chiediamo di farlo tramite il nostro Servizio clienti .
Ti preghiamo di notare che i buoni regalo sono esclusi dal reso.
Puoi controllare il saldo attuale qui.
Annullare o modificare l'ordine
A tal proposito, ti preghiamo di contattare direttamente il nostro Servizio clienti.
Ordine annullato
Sebbene i nostri dati sui prodotti vengano aggiornati a intervalli molto brevi, può succedere che gli articoli siano già stati venduti al momento del tuo ordine. In tal caso, sarai immediatamente informato tramite e-mail o telefono.
Avete altre domande?
E-mail del servizio: service@kastner-oehler.it
Aiuto & FAQ
Utilizzate la nostra sezione Aiuto & FAQ se avete domande generali sul negozio online.